1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il faccione di Pikachu illumina una ruota panoramica in Giappone!

Il dolce e morbidoso faccione di Pikachu, la mascotte Pokémon per eccellenza, è stato avvistato su una ruota panoramica in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il dolce e morbidoso faccione di Pikachu, la mascotte del mondo Pokémon per eccellenza, è stato avvistato particolarmente “illuminato” su una ruota panoramica in Giappone, in occasione di un evento dedicato proprio al piccolo topo elettrico nella città di Yokohama!

Quella che vediamo nell’immagine qui sopra è la Cosmo Clock 21, situata nella città di Yokohama (prefettura di Kanagawa), non molto lontano da Tokyo. La bellissima ruota panoramica, che si trova nel quartiere di Nishi-ku, una moderna area nata con la riqualificazione di una zona industriale durante gli anni ’90 e i primi del 2000, è stata costruita nel 1989, in occasione di una mostra per la Yokohama Expo.

È sicuramente una delle attrazioni più interessanti della zona, dal momento che una volta arrivati in cima, è possibile ammirare la bellezza del panorama che si sviluppa intorno e all’interno della città giapponese: infatti, dal punto più alto si può osservare uno spettacolare paesaggio architettonico e naturale allo stesso tempo, comprendente la Landmark Tower, le tre Queen’s towers, la baia di Yokohama, l’aeroporto di Haneda, il molo di Osanbashi, la Marine Tower, il Parco di Yamashita, e se si è fortunati con il tempo, persino i grattacieli Shinjuku, il suggestivo Monte Fuji e la penisola Bōsō.

In occasione dell’eventoPikachu Outbreak!“, dunque, e come speciale intrattenimento extra  dell’incredibile sfilata di Pikachu in formato gigante, che passeggiano proprio ogni anno nella città di Yokohama, il tenero faccione del topo elettrico ha illuminato tutta la Cosmo Clock 21, facendo la sua prima apparizione il 7 agosto appena passato.

Qualcuno però, sul web, sostiene che per far funzionare una ruota illuminata in questo modo, ci sia dietro qualcosa di losco

pikachu sfruttati come fonte d'energia

Non vi dice niente quest’immagine?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pikachu Pikachu Outbreak Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti