1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco la super batteria esterna a forma di Centro Pokémon!

Svelata una nuova super batteria portatile a forma di Centro Pokémon, utile per ricaricare velocemente gli smartphone giocando a Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il successo della celebre applicazione di Niantic Pokémon GO non accenna a diminuire, e tra i numerosissimi gadget ispirati al gioco c’è anche una super batteria portatile a forma di Centro Pokémon!

La batteria è derivata dal Yeti 400, un generatore solare per campeggisti, e l’intero processo di progettazione e realizzazione dell’opera è disponibile direttamente sul sito del suo creatore!

batteria centro Pokémon - esplosa

Spencer Kern, un giocatore americano, è riuscito a creare questo vero e proprio gioiellino totalmente da solo, con l’ausilio di qualche macchinario e soprattutto di una grande dose di inventiva.

Grazie a questo particolarissimo oggetto, infatti, si riesce finalmente ad ovviare al cronico problema della scarsa durata della batteria degli smartphone durante l’utilizzo dell’applicazione di Niantic!

batteria centro Pokémon dimensioni

La super batteria è stata interamente realizzata utilizzando una stampante 3D, dei semplici attrezzi di carpenteria e alcune componenti elettroniche per il funzionamento del generatore!

Il tetto del Centro Pokémon, al suo interno, nasconde un generatore fotovoltaico autonomo, che è in grado di ricaricare fino a 12 smartphone contemporaneamente.

batteria centro Pokémon

La super batteria portatile, infatti, non è semplicemente un’opera d’arte, ma è un caricabatterie portatile perfettamente compatibile con tutti gli smartphone presenti sul mercato grazie a ben 12 prese USB.

Al momento, purtroppo, quest’oggetto è un pezzo unico, anche se con le numerosissime richieste da tutto il mondo probabilmente il creatore ne produrrà diverse copie!

batteria centro Pokémon - retro

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo, strano e bellissimo oggetto? Vi farebbe comodo averne uno da portare in giro assieme ai vostri amici mentre giocate a Pokémon GO?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

batteria cavo usb Centro Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti