1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Su LINE arrivano nuovi sticker Pokémon!

Sull’applicazione di messaggistica istantanea LINE arrivano 40 nuovi simpaticissimi sticker Pokémon da utilizzare nelle conversazioni con i propri amici!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sull’applicazione LINE sono arrivati nuovi fantastici sticker Pokémon, perfettamente adatti a conversazioni sui popolarissimi mostriciattoli!

Sticker Pokémon LINE1Quest’oggi The Pokémon Company ha rilasciato degli sticker Pokémon sull’applicazione di messaggistica istantanea LINE, disponibile per iOS, Android e Windows Phone! Gli sticker sono 40 in tutto e presentano uno stile vario ma principalmente comico. La diversità di stile è dovuta al fatto che originariamente tali sticker, sotto forma di adesivi, sono stati creati da più persone ed utilizzati per la campagna di beneficenza giapponese “Pokémon With U” come mezzo per sponsorizzare la stessa!

Sticker Pokémon LINE2Come è possibile vedere, il soggetto principale di tutti gli sticker è Pikachu, storica icona del brand. Insieme al Pokémon Topo, tuttavia, sono presenti anche Gengar, Milotic, Ludicolo e tanti altri mostriciattoli! E voi? Cosa ne pensate di questi simpaticissimi sticker? Fateci sapere quale sono i vostri preferiti nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

LINE sticker Pokémon The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti