...
Svelati nuovi sticker su LINE dedicati a Pokémon Rosso, Blu e Giallo!

Svelati nuovi sticker su LINE dedicati a Pokémon Rosso, Blu e Giallo!

Metti mi piace!
0 4

A sorpresa sono stati svelati 24 nuovi sticker dedicati agli indimenticabili Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo per l’applicazione di messaggistica LINE, disponibile su smartphone, tablet e computer e diretta concorrente di Telegram e WhatsApp!

Questi adesivi animati raffigurano immagini pixellate tratte direttamente dalla mitica prima generazione dei giochi Pokémon, con lo stesso identico design presente già 20 anni fa sul Game Boy!

Pokémon rosso e blu

L’intero set degli sticker può essere scaricato nello Store online di LINE a 1,99€ e ovviamente contiene anche tutti i vecchi adesivi animati dei mostriciattoli tascabili. Al momento purtroppo questi nuovi sticker sono disponibili solamente in Giappone, al costo di 100 monete o 240 yen (2,06€).

Questi nuovi adesivi animati, inoltre, a differenza di quelli rilasciati in precedenza, emetteranno un suono anche in modalità silenziosa!

sticker line

I nuovi sticker ritraggono vari Pokémon come Pikachu (il più presente), Dragonite, Charizard, Snorlax, Eevee, Gengar, Magikarp, Charmander e Squirtle ma anche lo spettro visibile senza la Spettrosonda, il protagonista, il Professor Oak, il rivale e persino Giovanni, il grande capo del Team Rocket!

Sono presenti, inoltre, le immagini storiche della scelta del Pokémon iniziale, dei primi Centri Pokémon e anche della prima bicicletta, che nei giochi di prima generazione aveva ancora l’aspetto di un triciclo!

sticker line pikachu

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi sticker di LINE? Vi fanno tornare in mente i vecchi ricordi dei primi giochi Pokémon, vi incuriosiscono semplicemente oppure non vi piacciono proprio?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Guarda un po' quanto era grosso quel Gengar. Mlmlml... non che ora lo sia meno...

E quel Pikachu cuoricinoso? Ne vogliamo parlare?

E Rosso con la bici è bellixximus. ewe

 

 

...

Awwwwwww, sto morendo per i troppi feels!

...

Se ci sono Gengar e lo Spettro bisogna taggare qualcuno. :moonmoon:

Vabbé, comunque sono adorabili!

Tocca per altri articoli