1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato un nuovo Monopoly Pokémon ambientato a Johto!

USAopoly annuncia l’arrivo di un nuovo Monopoly incentrato sulle ormai celebri creature tascabili e ambientato nella regione di Johto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un paio di anni fa fu rilasciato uno speciale Monopoly dedicato alla prossima regione del mondo Pokémon, ovvero Kanto. USAopoly, nota azienda che si occupa della produzione di giochi da tavola, annuncia l’arrivo di un nuovo Monopoly sempre basato sulle ormai celebri creature tascabili, ma questa volta ambientato nella regione di Johto.

 

 Monopoly Johto 1  Monpoly Johto 2

 

Viaggia attraverso le otto palestre e lotta contro tutte le specie di Pokémon in Pokémon Monopoly: Johto edition. Compra, vendi e negozia con altri Allenatori per ottenere la squadra di Pokémon più potente!

Il Pokémon Monopoly: Johto edition include un tabellone di gioco basato sulla splendida regione di Johto con tanto di palestre, Centri Pokémon e Pokémon Market, e delle pedine in metallo a forma di Totodile, Togepi, Chikorita, Cyndaquil, Pichu e Pikachu. Vi saranno inoltre quelle carte solitamente conosciute col nome di Probabilità che qui si chiameranno Professor Elm. Gli Imprevisti avranno invece il nome di Battaglia Allenatore. Queste carte celeranno tante sorprese tutte da scoprire!

I soldi, fondamentali ai fini del gioco, saranno personalizzati con i loghi dei Pokémon.

 

   Pokémon Monopoly Johto Monopoly Johoto 4

Monopoly Johto 3  Monopoly Pokémon Johoto

 

Il gioco è già disponibile negli Stati Uniti e acquistabile via Amazon al prezzo di 39,95 dollari (pari a circa 35 euro).

Non si hanno ancora informazioni circa il rilascio in italia di questo prodotto a tema Pokémon. Vi terremo aggiornati non appena avremmo notizie al riguardo.

Cosa ne pensate di questo Monopoly incentrato sulla regione di Johto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Johto Monopoly Pokémon Stati Uniti USAopoly

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti