1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La mascotte del Pokémon Center Mega Tokyo approda in tutti i Pokémon Center!

Una versione gigante della mascotte del Pokémon Center Mega Tokyo sarà presto disponibile all’interno di tutti i Pokémon Center nipponici.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Lo scorso dicembre furono rilasciati dei peluche raffiguranti Pikachu travestito da MegaCharizard Y nel Pokémon Center Mega Tokyo per celebrarne l’apertura. Il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha rivelato che dal 25 aprile 2015 il suddetto mostriciattolo sarà disponibile in tutti gli altri Pokémon Center, anche in versione gigante!

 

Da sinistra verso destra: la versione gigante, quella standard e quella in edizione limitata.

La versione extra large della mascotte sarà alta ben 55 centimetri ed avrà un costo pari a 7800 yen (circa 61 euro), mentre la versione standard e quella in edizione limitata – che differisce solo per l’espressione del Pokémon Topo e le sue zampe – avranno un prezzo di 2000 yen (circa 16 euro) cadauna.

Inoltre dal 25 aprile al 10 maggio tutti i Pokémon Center daranno in omaggio la carta promozionale di Pikachu travestito da MegaCharizard Y a coloro che spanderanno almeno 500 yen (circa 4 euro) in prodotti legati al Gioco di Carte Collezionabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti