1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ragazza statunitense rinviene un cadavere mentre gioca a Pokémon GO!

Una ragazza di diciannove anni ha scoperto un cadavere mentre era intenta a giocare a Pokémon GO, alla ricerca di una nuova creatura tascabile.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In questi giorni si stanno susseguendo le notizie riguardanti Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente qualche giorno fa sui dispositivi Android e iPhone in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti.

 

Pokémon Go Logo

 

Il gioco sta già avendo un largo successo, catturando l’attenzione di svariati appassionati Pokémon. Tra questi vi è anche Shayla Wiggins, una ragazza di diciannove anni residente a Riverton (Wyoming), una città degli Stati Uniti d’America, che si è trovata ad essere protagonista di un episodio decisamente poco piacevole.

 

Shayla

 

Venerdì 8 luglio 2016, alle ore 8:40 circa, la giovane si è svegliata e ha cominciato a giocare a Pokémon GO col suo cellulare. Lo scopo principale dell’applicazione è quello di catturare il maggior numero possibile di creature tascabili sparse per il mondo. Shayla è uscita di casa proprio alla ricerca di qualcuna di esse.

Si è dunque diretta verso una sorgente d’acqua alla ricerca di un nuovo Pokémon. Ha scavalcato una recinzione e iniziato la sua esplorazione.

La ragazza ha dichiarato:

Stavo camminando verso il ponte, lungo la riva, quando ho visto qualcosa in acqua e ho capito che si trattava di un corpo umano.

Ha detto che il cadavere galleggiava a circa un metro dalla riva e sembrava un corpo maschile di media statura. Indossava una camicia nera e dei pantaloni altrettanto neri. Il corpo era quasi del tutto sommerso dall’acqua ad eccezione di parte della schiena e della testa.

Shayla ha poi affermato:

È stato abbastanza scioccante. Inizialmente non sapevo davvero cosa fare. Ho poi chiamato il 911 che si è precipitato immediatamente sul posto.

I detective hanno raccontanto alla giovane che il corpo si trovava lì da circa 24 ore.

La ragazza era giustamente scioccata per l’accaduto, al punto che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Le autorità hanno ovviamente iniziato le indagini per far luce sullo spiacevole caso.

 

Shayla 2

 

Sicuramente una storia piuttosto macabra per la giovane appassionata di Pokémon che stava solo cercando di aggiungere qualche nuova creatura tascabile alla sua collezione.

Cosa ne pensate di questa storia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Account Nintendo mondo Pokémon Nintendo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti