1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan crea una batteria portatile a forma di Poké Ball per Pokémon GO!

Un fan ha realizzato una batteria portatile a forma di Poké Ball per ovviare al problema del dratisco calo della batteria durante l’utilizzo di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le notizie sull’attesissimo arrivo di Pokémon GO sono numerose, così come il numero di Allenatori che ha già scaricato l’app sul proprio dispositivo portatie iOS o Android. È ormai risaputo, tuttavia, che le applicazioni del nostro cellulare consumano molta batteria, sopratutto se utilizzate di frequente. Esiste un modo per ovviare a questo problema? Sì, un fan del mondo Pokémon ha trovato la soluzione ideale!

Come potete vedere dal video, un fan ha trovato la soluzione al problema che molti utenti hanno riscontrato durante l’utilizzo di Pokémon GO: il drastico calo della batteria del cellulare dopo poco tempo di gioco.

Perché aspettare che Niantic risolva il problema quando è possibile creare un piccolo e simpatico generatore portatile da portare in giro per il mondo alla ricerca di Pokémon? Batteria che, è bene sottolineare, può essere utilizzata anche come oggetto ornamentale da appendere alla cintura grazie alla sua simpatica forma a Poké Ball!

È incredibile come, a distanza di pochissimo tempo dall’arrivo di Pokémon GO in alcuni Paesi del mondo, i fan dei mostriciattoli tascabili si siano dati da fare per migliorare la propria esperienza di gioco. E voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Batteria portatile fan Poké Ball Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti