1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Masuda ha diretto una parte del concerto Pokémon: Symphonic Evolutions di Los Angeles!

Junichi Masuda ha condotto una parte del concerto del Pokémon: Symphonic Evolutions di Los Angeles!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo il grandissimo successo delle prime tre tappe, The Pokémon Company International ha annunciato il tour completo di Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti ufficiali durante il quale vengono suonate dal vivo le colonne sonore della serie Pokémon. Nella giornata di ieri, 14 giugno 2016, si è tenuto un nuovo spettacolo nella città di Los Angeles, che ha visto la partecipazione di un rinomato ospite: Junichi Masuda!

 

Pokémon_Symphonic_Evolutions_logo

 

Lo show si è svolto alle ore 20 (ora locale) presso il Microsoft Theater di Los Angeles, una delle innumerevole tappe previste dal tour. La serie di concerti orchestrali è dedicata alle più amate e popolari musiche che hanno caratterizzato i videogiochi Pokémon dal 1996 a oggi.

Tutti gli arrangiamenti musicali sono stati suonati da una Orchestra Sinfonica d’eccezione, mentre nello schermo sono apparsi i video tratti dai più recenti ai più classici videogiochi Pokémon, assicurando il massimo di coinvolgimento per gli spettatori.

Durante la serata di ieri, il noto direttore e compositore di casa Game Freak ha condotto – con tanto di coda di Pikachu! – una parte del concerto, come si può vedere dalle immagini sottostanti:

 

masuda_concerto_01 masuda_concerto_02 masuda_concerto_04 masuda_concerto_05 masuda_concerto_03

 

Sebbene non sia ancora stato annunciato un concerto in Italia, noi restiamo comunque fiduciosi. Chi desidera rimanere aggiornato sulle varie tappe del tour può farlo consultando la pagina ufficiale di Pokémon: Symphonic Evolutions.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti