1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una nuova invasione di Pikachu in Giappone!

Yokohama si prepara ad una nuova invasione di Pikachu. Sta per tornare uno degli eventi a tema Pokémon più grandi e amati in Giappone: il Pikachu Outbreak!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sta per tornare uno degli eventi a tema Pokémon più grandi e amati in Giappone: il Pikachu Outbreak!

Pikachu Outbreak
Il festival si terrà dal 7 al 14 agosto 2016 e consisterà in marce e danze di mille Pikachu giganti. L’evento si svolgerà a Yokohama, capoluogo della prefettura di Kanagawa, in tutto il distretto di Minato Mirai. L’atmsofera che verrà a crearsi renderà la città simile a un parco divertimenti incentrato sul Pokémon Topo grazie alle numerose iniziative e sorprese che il festival proporrà sia ai fan della serie sia a coloro che vorranno avvicinarsi al mondo Pokémon per la prima volta.

 Marcia Pikachu 3  Marcia Pikachu 4

Inoltre quest’anno le iniziative prevederanno anche svariate attività acquatiche, perfettte per le torride giornate estive.

Invesione Pikachu

Per tutta la città verranno inoltre posizionati numerosi Pikachu gonfiabili di diverse misure.

La parata principale si svolgerà quattro volte al giorno attraverso tutta la città  e sarà  composta, oltre che dai Pikachu, dai membri dello Staff, i quali indosseranno una maglietta gialla e porteranno la coda e le orecchie caratteristiche del Pokémon Topo.

Lo scorso anno, nei giorni del festival, era stata resa disponibile anche la distribuzione di uno speciale Pikachu. Al momento non si hanno ancora informazioni circa una possibile nuova distribuzione per commemorare l’evento, ma non è da escludere che ciò avvenga.

Cosa ne pensate di questo questo festival? Vi piacerebbe che anche da noi si organizzassero eventi Pokémon simili a questo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pikachu Pikachu Outbreak Pokémon Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti