1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le magliette Pokémon nei negozi Zara italiani a meno di 10 euro!

Ti serve una nuova t-shirt? Nessun problema! Da Zara arrivano delle fantastiche magliette Pokémon! Che sia l’inizio di un grande cambiamento?!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Quante volte abbiamo visto miriadi su miriadi di prodotti del Pokémon Center? Quante volte abbiamo desiderato potere entrare negli amati negozi del brand e spendere tutto lo spendibile? Sfortunatamente noi europei siamo abbastanza tagliati fuori da tutto ciò… O forse no?! Buone notizie: nei negozi Zara italiani arrivano dei favolosi capi d’abbigliamento Pokémon!

                              Magliette Pokémon - modello 1 fronte Magliette Pokémon - modello 2 fronte

Come tutti più o meno sapranno, Zara è una nota catena di negozi di abbigliamento spagnola. Piuttosto recentemente, tale catena e The Pokémon Company International hanno iniziato a produrre delle stupende magliette Pokémon… Finalmente acquistabili anche in Italia! Ma guardiamole da più vicino:

Come è possibile vedere, ci sono due modelli differenti: il primo, grigio antracite con decorazioni in bianco e rosso, presenta un Pikachu che sbuca dal riquadro dove è collocato, pronto ad eseguire una mossa; la seconda, grigio melange, ha come soggetto Pikachu che porta il cappello di Ash. Entrambe le magliette Pokémon sono in 100% cotone, perfettamente adatte per l’estate!

Dato il grande successo che i Pokémon riscuotono in tutto il mondo, non è escluso che se la vendita di questi capi risulti positiva The Pokémon Company International possa produrne degli altri e che, dopo Zara, possa intraprendere nuove collaborazioni con altre catene! Certamente questi due primi articoli sono stati un ottimo passo per iniziare, dal momento che si presentano semplici ma dal carinissimo design… Ma veniamo al punto saliente!

Per acquistare queste stupende magliette Pokémon vi basterà recarvi in un qualsiasi centro Zara, oppure ordinarle direttamente online dal sito ufficiale (per comprare subito gli articoli clicca qui per il primo modello e qui per il secondo!). Il costo di ciascuna è di soli 9,95 euro… Cosa state aspettando? Gotta buy ’em all!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti