1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista crea una custodia adesiva di Rotom Pokédex per il Nintendo 3DS!

Un fan crea un simpatico adesivo di Rotom Pokédex da applicare con cura sulla propria console di gioco!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Rotom Pokédex, una nuova forma di Rotom che aiuterà il protagonista durante l’avventura nei nuovi titoli della serie principale, ecco che su Etsy, famoso sito web dedicato all’e-commerce, i fan dei mostriciattoli tascabili hanno già iniziato a sbizzarrirsi e a creare dei simpatici adesivi per abbellire il proprio Nintendo 3DS!

 

adesivo_rotom_pokédex adesivo_rotom_pokédex_02

 

Un artista spagnolo, infatti, ha realizzato un bellissimo adesivo di Rotom Pokédex, disponibile per le versioni del New Nintendo 3DS (al prezzo di 9,90 euro) e del New Nintendo 3DS XL (al prezzo di 11,90 euro). I due sticker sono stati creati interamente a mano e, in caso di acquisto, verranno consegnati al massimo entro 11 giorni lavorativi.

La pagina dedicata agli adesivi offre inoltre un utilissimo video che mostra come applicare con cura l’adesivo sulla parte anteriore e posteriore della console di gioco, con tanto di FAQ e istruzioni su come eseguire l’acquisto.

 

Rotom Pokédex artwork 2

 

Abbellire il proprio Nintendo 3DS con l’adesivo di Rotom Pokédex potrebbe essere senza dubbio un’idea carina per iniziare nel modo giusto la propria avventura nella regione di Alola! E voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti