1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le prime opere create dai fan dedicate a Rowlet, Litten e Popplio!

Rowlet, Litten e Popplio: i tre protagonisti delle prime opere realizzate dai fan!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio dei Pokémon leggendari e iniziali di Pokémon Sole e Luna, titoli in arrivo il 23 novembre 2016 in Europa. A distanza di meno di un giorno dalla notizia, i fan dei mostriciattoli tascabili hanno iniziato a sbizzarrirsi nella creazione di fantastiche opere a tema!

 

 rowlet_peluche popplio_peluche litten_peluche

 

Con una velocità impressionante, alcuni Allenatori hanno realizzato dei bellissimi peluche dei tre Pokémon iniziali rivelati durante la giornata di ieri, Rowlet, Litten e Popplio!

Ma le creazioni non finiscono qui: tatanRG, un artista appassionato del mondo dei mostriciattoli tascabili, ha realizzato tre piccole sculture in plastilina dei Pokémon iniziali di settima generazione, fotografandone il procedimento creativo:

 

Pokémon iniziali_plastillina_1 Pokémon iniziali_plastillina_2 Pokémon iniziali_plastillina_3 Pokémon iniziali_plastillina_4

 

La velocità, la precisione e la dedizione mostrate nella creazione di queste simpatiche opere dimostrano non solo quanto gli Allenatori di tutto il mondo abbiano apprezzato questi tre piccoli Pokémon iniziali, ma anche quanto i giochi della serie principale, ancora una volta, conquistino ogni fan dei Pokémon che si rispetti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

creazioni fan Litten Peluche Popplio Rowlet sculture

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti