1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate le scelte delle celebrità giapponesi nell’ultima settimana di elezioni Pokémon!

Le elezioni Pokémon sono ufficialmente terminate. Le celebrità giapponesi del mondo Pokémon svelano che cosa hanno votato!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Si sono concluse ieri, 8 maggio, le speciali elezioni che si sono tenute in Giappone per decidere quali tra i 720 Pokémon esistenti, esclusi per ovvi motivi Magearna e Volcanion, avrebbero voluto ricevere all’arrivo in sala del diciannovesimo lungometraggio Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico.

Volcanion e Magearna film

Ricordiamo che tali elezioni sono cominciate il 16 aprile scorso e sono terminate l’8 maggio. Ad esse hanno potuto prendere parte coloro che in questo periodo hanno prenotato il biglietto del film.

All’iniziativa hanno partecipato anche diversi volti noti del Giappone vicini al mondo Pokémon quali doppiatori e presentatori di programmi televisivi come Pokénchi. Ogni giorno è stato reso noto il Pokémon scelto da uno di essi. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le scelte compiute da quattordici celebrità nel corso della prima e seconda settimana di votazioni.

Di seguito potete invece vedere i voti di altri personaggi noti svelati nella terza e ultima settimana elettorale:

Pokémon Vip voti

Come potete vedere si tratta di scelte differenti l’una dall’altra, come è giusto che sia. Chissà se tra i Pokémon scelti dalle varie celebrità si nasconde il vincitore di queste votazioni. Il risultato finale delle elezioni e il nome del Pokémon vincitore arriveranno nei prossimi giorni.

Ricordiamo che le elezioni sono state  divulgate dal simpatico Meowth, che ha animato questi giorni di votazioni con la sua inconfondibile ironia. Il Pokémon Graffimiao ci tiene a raggiungere il primo posto e così è andato alla ricerca di voti tra i fan della serie Pokémon, ma sarà stato sufficiente a condurlo alla vittoria?

Meowth

E voi cosa ne pensate delle scelte fatte da queste celebrità del mondo Pokémon? Quali mostriciattoli tascabili pensate di vedere sul podio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti