1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva in tutte le edicole italiane la rivista Pokémon Pika Mania!

Il grande ritorno di un progetto che ha cresciuto le prime generazioni: Pika Mania sarà disponibile in tutte le edicole italiane dal 10 maggio 2016!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La casa editrice Sprea Editori è lieta di annunciare il lancio del nuovo progetto Pika Mania in collaborazione con GamesVillage.it! Il primo numero sarà disponibile dal 10 maggio 2016 in tutte le edicole italiane al prezzo di 4,90€.

TestataPokémonMag

Dalle ceneri di Pokémon World, Pokémon Mania e Pokémon Mag, Pika Mania rinasce come una fenice con l’intenzione di tornare a far ardere il cuore dei giovani Allenatori e di coloro che non hanno mai smesso di sognare con il Mondo Pokémon. Un imperdibile appuntamento mensile che ha cresciuto le prime generazioni e che torna con novità dal mondo videoludico Nintendo, interviste esclusive, reportage e approfondimenti. Di seguito la dichiarazione di Franny, Caporedattrice.

“Da questo numero, vogliamo dare sempre più spazio ai Pokéfan di ogni tipo ed età. I campioni delle lotte competitive e del GCC sveleranno ai lettori le loro tecniche segrete, mentre ci si potrà divertire con le rubriche dedicate al cosplay, alle fan art e ai racconti. Il nostro obiettivo è creare una rivista che rispecchi i tanti aspetti del mondo Pokémon e che possa essere il punto di riferimento per ogni appassionato.

La community di Pokémon è come una grande famiglia ed è sorprendente l’affetto che abbiamo ricevuto una volta che abbiamo annunciato questa nuova avventura. Non deluderemo le vostre aspettative: è una promessa!”

Nel primo numero Pika Mania tratta le più recenti novità riguardo la prossima generazione Pokémon e gli attesissimi Pokémon Sole e Luna, una selezione dei migliori gadget dal Giappone pronti a farvi comprare un biglietto di sola andata per il Sol Levante, la recensione dell’accattivante Yo-Kai Watch targato Level-5 e tanto altro! La rivista, come da tradizione, crea inoltre un forte legame con il lettore aggiungendo rubriche volte a coinvolgere i giocatori con fanfiction, leggende, la posta dei lettori, curiosità inedite e retrospettive nostalgiche.

cop_001 PIKAMANIA_ultimaOK_1

Pokémon Millennium è inoltre orgogliosa di annunciare la presenza dell’Amministratore Manuel Urrai in un’intervista esclusiva che svela diversi retroscena inediti e la nascita della sua passione per il mondo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Edicola magazine rivista

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti