1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano i dati parziali delle Elezioni Pokémon!

Rivelati i dati parziali delle speciali elezioni Pokémon che si stanno tenendo in Giappone per decretare la creatura tascabile da distribuire con Volcanion.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Stanno continuando in questi giorni in Giappone le speciali elezioni per decretare, in occasione del diciannovesimo lungometraggio Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, quale Pokémon fra tutti i 720 esistenti, esclusi Volcanion e Magearna, i fan giapponesi vorrebbero ricevere all’arrivo in sala del film.

Le elezioni sono cominciate lo scorso 16 aprile e si concluderanno il prossimo 8 maggio. Stando ai dati giunti quest’oggi il primo posto sarebbe occupato da Greninja, il potente Pokémon Ninja di sesta generazione, seguito da Arceus, a cui va per il momento il secondo posto, e Mew, che occupa la terza posizione.

Si tratta ovviamente di un risultato parziale e pertanto potrebbe essere ribaltato completamente nel corso dei prossimi giorni.

Di seguito potete vedere la lista dei mostriciattoli tascabili che per il momento occupano le prime 100 posizioni:

 

Elezioni Pokémon

 

Ad animare queste intense giornate elettorali vi sono le gag di quello che ha assunto il ruolo di mascotte di tali elezioni, ovvero Meowth.

Il simpatico felino sembra non gradire molto il risultato attuale delle votazioni e si chiede come mai non sia inserito nella lista dei 100 Pokémon più votati.

 

Meowth gag 1

 

Ma Meowth non si scoraggia e ha tutte le intenzioni di ribaltare il risultato e raggiungere l’ambito primo posto.

 

Meowth gag 2

 

Cosa ne pensate di questi risultati parziali? Secondo voi chi raggiungerà la prima posizione? Credete che il Pokémon Graffimiao abbia qualche speranza di vincere le elezioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti