1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche della collezione “Pikachu sacco a pelo” messi in palio nelle sale gioco giapponesi!

Nuova linea di peluche esclusivi della compagnia giapponese Banpresto sarà messa in palio tramite arcade CRANEKING nelle sale gioco giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon hanno ormai raggiunto i vent’anni di successo e si susseguono senza sosta le produzioni di prodotti e la creazione di eventi attorno a questi ormai celebri mostriciattoli tascabili.

La scorsa estate è stata data la possibilità a tutti i fan della serie di vincere, tramite una lotteria, uno tra quattro peluche esclusivi raffiguranti Pikachu avvolto dentro ad insoliti sacchi a pelo. I biglietti della lotteria erano disponibili in tutti i Pokémon Center e nei negozi Tsutaya del Giappone.

Ecco che ora si torna nuovamente a sperare nella buona sorte! Una nuova linea di pupazzi esclusivi della compagnia giapponese Banpresto sarà infatti messa in palio, a partire dal prossimo 12 maggio, tramite arcade CRANEKING all’interno delle sale gioco di tutto il Giappone. I peluche saranno sei Pikachu avvolti in sacchi a pelo raffiguranti diversi Pokémon, ovvero: Bulbasaur, Charmander e Squirtle (di 24 centimetri) e Vaporeon, Jolteon e Flareon (di 12 centimetri).

Peluche Pikachu in sacchi a pelo PokémonPikachu Peluchu
Peluche Pikachu

Pikachu peluche

 

Dal 24 maggio sarà inoltre possibile ottenere due ulteriori Pikachu contenuti in sacchi a pelo dalle sembianze di Ditto e Raichu, entrambi di 24 cm.

Pikachu peluche 5
Peluche Pikachu 6

Voi cosa ne pensate di questa collezione di peluche? Piacerebbe anche a voi avere la possibilità di vincerli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Banpresto Pikachu Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti