1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo il Pokémon Center Skytree Town a Tokyo!

È stata da poco annunciata l’apertura di un nuovo Pokémon Center presso un importante centro commerciale della capitale nipponica.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È stata da poche ore annunciata l’apertura di un nuovo Pokémon Center presso un importante centro commerciale della capitale nipponica.

SkyTreePokémonCenter

Il nuovo negozio ufficiale dedicato ai mostriciattoli tascabili verrà inaugurato il prossimo 6 luglio e sarà ubicato presso l’avveniristica struttura commerciale denominata Skytree Town, da cui prenderà il nome.

Veduta del centro commerciale SkyTree Town di Tokyo.
Veduta del centro commerciale SkyTree Town di Tokyo.

Trattatasi di un enorme polo commerciale, costituito da due enormi edifici: la torre SkyTree ed il grattacielo adiacente Tokyo Solamachi. All’interno del centro sono presenti oltre trecento negozi, un acquario, un museo e addirittura un planetario.

Sarà il Pokémon leggendario Rayquaza la mascotte che, come da tradizione, figurerà nel logo, all’ingresso principale e nelle principali insegne del Pokémon Center.

PokémonCenterSkytreeTown

Il Pokémon Center in arrivo a Skytree Town segue di pochi mesi l’inaugurazione del negozio di Kyoto, sarà l’undicesimo presente in Giappone e il secondo aperto a Tokyo dopo quello presente nel quartiere Ikebukuro.

Al momento non sono state ancora rilasciate informazioni in merito ad un’eventuale disponibilità di prodotti e gadget esclusivi per questo nuovo negozio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center rayquaza Skytree Town Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti