1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva una nuova linea di peluche nei Pokémon Center Online!

The Pokémon Company ha infatti immesso sul mercato una nuovissima linea di peluche le cui dimensioni vanno dai 40 ai 58 cm.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siete amanti del riposo e degli abbracci? Allora The Pokémon Company ha realizzato il prodotto giusto per voi!

La società affiliata di Nintendo ha infatti immesso sul mercato una nuovissima linea di peluche le cui dimensioni vanno dai 40 ai 58 cm. La loro immensa morbidezza li rende sia dei tenerissimi compagni di coccole sia degli ottimi cuscini su cui poter dormire e abbandonarsi a sogni all’insegna della dolcezza e della serenità.

Per il momento sono solamente quattro i Pokémon riprodotti seguendo tale linea, ovvero: Bulbasaur, Ditto, Mudkip e Pikachu.

Bulbasaur peluche Bulbasaur peluche

Pikachu peluche Mudkip Peluche

A quanto riportano le prime recensioni, questi pupazzi risulterebbero decisamente più morbidi a confronto dei prodotti Pokémon tradizionali.

I quattro peluche sono resi disponibili sullo store online del Pokémon Center in quantità limitata e al prezzo di circa 43 dollari (circa 38 euro).

Voi cosa ne pensate? Non li trovate tenerissimi? Vi piacerebbe poterli tenere stretti tra le vostre braccia e coccolarli o abbandonarvi a dolci sogni assieme ad essi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti