1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arriva una seducente collezione di lingerie a tema Pokémon!

La Yummy Mart e The Pokémon Company hanno collaborato per realizzare una collezione di lingerie a tema Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company e una nota società di lingerie giapponese, Yummy Mart, hanno collaborato per realizzare una collezione in edizione limitata di lingerie a tema Pokémon in occasione del ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili!

 

yummy-mart-Pokémon-collection

 

Questa originale linea di abbigliamento rigorosamente femminile della Pokémon Collection comprende pigiami, ponchi, maschere per gli occhi, dei simpatici reggiseni imbottiti di peluche di Pikachu e mollto altro!

 

       yummy-mart-Pokémon-collection-1 yummy-mart-Pokémon-collection-2 yummy-mart-Pokémon-collection-3 yummy-mart-Pokémon-collection-4 yummy-mart-Pokémon-collection-5 yummy-mart-Pokémon-collection-7 yummy-mart-Pokémon-collection-8 yummy-mart-Pokémon-collection-9 yummy-mart-Pokémon-collection-10 yummy-mart-Pokémon-collection-11 yummy-mart-Pokémon-collection-12 yummy-mart-Pokémon-collection-13 yummy-mart-Pokémon-collection-14

 

I capi di abbigliamento, purtroppo, non sono in vendita. Tuttavia, dal 20 aprile all’8 maggio 2016, la Yummy Mart terrà un concorso speciale su Instagram che darà modo ad alcuni fortunati di vincere questi rari oggetti! Per partecipare basterà utilizzare l’hashtag #YM_PIKACHU, che permetterà a chiunque desideri questi indumenti di essere estratto in una lotteria svolta dalla Yummy Mart!

Cosa ne pensate di questi capi di lingerie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

lingerie Pokémon The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti