1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Può un iPad resistere a un volo di 30 metri avvolto in 10 pupazzi di Pikachu?

Due ragazzi appassionati di elettronica e dei Pokémon hanno eseguito un esperimento particolare con dieci peluche di Pikachu e un iPad!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Di bizzarri esperimenti realizzati dai fan, nel mondo Pokémon, ne abbiamo visti a valanghe. Ma quello che leggerete in questa notizia è sicuramente il più folle di tutti.

 

 

Uno YouTuber di GizmoSlip, canale in cui vengono mostrati e svolti dei particolari test su piccoli dispositivi elettronici, e Michael, appassionato del mondo dei mostriciattoli tascabili, hanno deciso di eseguire una prova alquanto singolare.

Cosa succederebbe ad un iPad Air, ricoperto e protetto da dieci peluche di Pikachu, se facesse un volo di 100 piedi (circa 30 metri)? Riuscirebbero i topi gialli a proteggere il dispositivo dal forte impatto?

 

pikachu peluche Pokémon center

 

Queste sono le domande che i due folli ragazzi si sono posti, i quali hanno eseguito l’esperimento noncuranti della sorte del sfortunato iPad e dei malcapitati Pikachu.

Ma in fin dei conti, riuscirà il povero iPad a sopravvivere all’impatto grazie all’aiuto di dieci soffici peluche? Scopritelo voi stessi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iPad lancio Peluche Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti