1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Cerchi un nuovo peluche? Arrivano gli adorabilissimi maxi-peluche Pikachu!

Arrivano gli adorabilissimi maxi-peluche Pikachu! Questi stupendi peluche fanno parte di una fantastica linea che comprende anche ciabatte e portachiavi!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Siete stanchi di coccolare il vostro Teddy Bear malandato? Non vedete l’ora di comprare un nuovo fantastico amico peluche con cui prendere il tè con i pasticcini? Niente paura! The Pokémon Company ha quel che fa per voi: degli adorabilissimi peluche Pikachu!

Peluche Pikachu 3Gli stupendi peluche Pikachu, che al momento sono un’esclusiva del mercato nipponico, sono prodotti appartenenti ad una particolare linea – “Pikachu adorabili” – di cui fanno parte anche peluche più piccoli, ciabatte e portachiavi peluche. Pikachu maschio e Pikachu femmina sono gli articoli più costosi: grandi ben 72 centimetri di altezza e 42 di larghezza, questi adorabile splendori possono essere acquistati per 8.000 yen (circa 62,80 euro) l’uno!

Peluche Pikachu 1La maxi coppietta è un prodotto in edizione limitata, infatti, ne saranno prodotte solamente cento copie per ciascun sesso. Nel caso in cui i fortunati fan giapponesi non riescano ad inserire questi maxi-peluche Pikachu nella propria collezione essi potranno comunque acquistarne la versione più piccola, di cui saranno disponibili cinquecento unità per ciascun sesso. I prodotti diverranno disponibili a partire da martedì 5 aprile e potranno essere acquistati solamente online. Ecco il listino dei prezzi:

  • Maxi-peluche (Maschio/Femmina) al costo di 8.000 yen (circa 62,80 euro) – 100 unità
  • Peluche (Maschio/Femmina) al costo di 2.000 yen (circa 15,70 euro) – 500 unità
  • Portachiavi peluche (coppia) al costo di 1.500 yen (circa 11,80 euro) – 800 unità
  • Ciabatte al costo di 1.800 yen (circa 14,10 euro) – 500 unità

E voi? Non provate l’irresistibile desiderio di abbracciarli? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti