1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nuovi stupendi articoli nei Pokémon Center giapponesi!

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici articoli! In quello di Kyoto, in particolare, è in arrivo merce esclusiva ispirata a Ho-Oh e Lugia!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Arrivano nuovi fantastici prodotti nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono statuine, articoli di cancelleria, cibo e soprattutto stupendi oggetti esclusivi della sede di Kyoto!

                   Prodotti Pokémon Center - statuine Pokémon Prodotti Pokémon Center - statuine serie animata Prodotti Pokémon Center - statuine Zygarde

A partire da domani, sabato 19 marzo, negli amati negozi Pokémon arriveranno tante nuove statuine da collezionare! In particolare, per 2.800 yen (circa 22,20 euro) si potrà acquistare il set con Ash, Froakie, Frogardier e Greninja, per 1.500 yen (circa 11,90 euro) Zygarde e, a 650 yen (circa 5,20 euro) l’uno, MegaLucario, MegaBlaziken e Noivern!

Prodotti Pokémon Center - set statuine Pikachu

Questo simpatico set comprendente sei diverse statuine di Pikachu potrà essere acquistato a partire da domani, sabato 19 marzo, per 2.000 yen (circa 27,20 euro)!

Prodotti Pokémon Center - articoli cancelleria serie animata

In questi giorni sono divenuti disponibili diversi articoli di cancelleria ispirati alla serie animata. Tra i vari prodotti ci sono block notes acquistabili per 250 yen (circa 2,00 euro) l’uno, un set di matite acquistabile per 350 yen (circa 2,80 euro) e gomme da cancellare, al costo di 120 yen (circa 0,95 euro) l’una.

Prodotti Pokémon Center - set timbri

Da giovedì 3 marzo è divenuto disponibile nei Pokémon Center un particolare set di timbri acquistabile per 3.421 yen (circa tot euro).

Prodotti Pokémon Center - noodle Pikachu

A partire da martedì 22 marzo sarà possibile acquistare dei simpatici noodle in salsa di soia avente la confezione decorata con immagini di Pikachu! Il costo di una confezione è di 130 yen (circa 1,00 euro).

Prodotti Pokémon Center - succhi di frutta hawaii confirmedDa mercoledì 16 marzo è possibile acquistare dei deliziosi succhi di frutta al gusto tropicale! Ogni bottiglia costa 135 yen (circa 1,10 euro).

Prodotti Pokémon Center - gioco

Da ieri giovedì 17 marzo sono tornati i giochi “Torretta Z3” nei Pokémon Center. Il costo di una partita è di 100 yen (circa 0,80 euro).

L’altro ieri, mercoledì 16 marzo, ha aperto il Pokémon Center di Kyoto. Nonostante la recentissima apertura, sabato 23 marzo inizieranno già ad arrivare nuovi articoli esclusivi della sede! I prodotti sono ispirati ad Ho-Oh, mascotte del Pokémon Center, ed a Lugia, la sua controparte! Ecco il listino dei prezzi con le varie immagini:

  • Pikachu Poncho Ho-Oh/Lugia al costo di 2.000 yen (circa 15,90 euro)
  • Pikachu Poncho Ho-Oh/Lugia (versione portachiavi) al costo di 1.200 yen (circa 9,30 euro)
  • Portachiavi in metallo al costo di 500 yen (circa 4,00 euro)
  • Spille al costo di 630 yen (circa 5,00 euro)
  • Cartellina per fogli A4 al costo di 500 yen (circa 4,00 euro)
  • Confezione con carte al costo di 1.800 yen (circa 14,30 euro)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti