1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il fantastico Miiverse di Pokémon Rosso, Blu e Giallo!

Pochi giorni fa, i giochi Pokémon Rosso, Blu e Giallo sono stati rilasciati per Virtual Console e il Miiverse dedicato si è riempito di immagini esilaranti!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Solamente pochi giorni fa i primi giochi della serie Pokémon Rosso, Blu e Giallo sono stati rilasciati per Virtual Console, facendo tornare indietro di vent’anni tantissimi Allenatori che avevano avuto modo di giocarci sul vecchio Game Boy, oltre che facendo avvicinare anche i fan più giovani a ciò che sono state le radici di questo brand ventennale.

Miiverse40

In 20 anni sono cambiate molte cose, una fra tutte la comunicazione e il contatto fra i vari Allenatori: prima bisognava correre a casa dell’amico per mostrare quali e quanti mostriciattoli tascabili si era riusciti a catturare. Oggi invece, nell’era della tecnologia, Nintendo stessa ha voluto facilitare tutto ciò, attraverso il Miiverse, dove ognuno può pubblicare, condividere e commentare le proprie esperienze di gioco e quelle dei propri amici! Ed è proprio facendo un giro su Miiverse che ci rendiamo conto di quanto questo ritorno fosse atteso, facendo un vero e proprio tuffo nostalgico fra i vari, fantastici, disegni dei giocatori! Ve ne proponiamo alcuni:

Miiverse8 Miiverse1

Miiverse10 Miiverse17

Miiverse27 Miiverse28

Miiverse31 Miiverse36

Miiverse42 Miiverse43

Miiverse37 Miiverse39

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti