1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center giapponesi si riempiono di nuovi articoli!

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi prodotti! Tra le novità ci sono dolciumi, articoli di cancelleria e della Pokémon Collection!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un nuovo mese significa nuova fantastica merce in arrivo nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità sono presenti articoli di cancelleria, dolciumi, articoli della Pokémon Collection e tanto altro!

Prodotti Pokémon Center - quaderni PikachuI compiti, si sa, non sono esattamente amati dagli studenti, ma con questi simpatici quaderni Pikachu svolgerli sarà sicuramente più leggero! Saranno disponibili a partire dalla prima metà di marzo secondo un ordine preciso e costeranno 180 yen (circa 1,40 euro) l’uno.

                       Prodotti Pokémon Center - confezioni Pikachu neonato Prodotti Pokémon Center - confezioni Pikachu

In questi giorni diverranno disponibili dei set regalo Pikachu: due contenenti una t-shirt, una gonna o dei pantaloni e dei calzini e due contenenti delle tutine da neonato con cappellino. Il costo di queste confezioni è di 5.000 yen (circa 39,90 euro).

Prodotti Pokémon Center - waferA partire da martedì 8 marzo diverranno disponibili delle deliziose confezioni di wafer! Il costo è imprecisato.

Prodotti Pokémon Center - pancakeDa martedì 1° marzo sono divenuti disponibili degli speciali pancake ispirati nel gusto ai Pokémon iniziali di prima generazione, presenti anche sulla confezione! Il pacchetto con Bulbasaur è aromatizzato allo sciroppo d’acero (la foglia dell’Acero è un richiamo al tipo), quello con Charmander al curry (il sapore intenso delle spezie rievoca le fiamme) e quello con Squirtle al melone (la freschezza del melone è un rimando all’acqua). Ogni confezione costa 120 yen (circa 1,00 euro).

Prodotti Pokémon Center - libro musicaVerso fine mese diverrà acquistabile per 1.300 yen (circa 10,40 euro) un libro per l’apprendimento delle note musicali!

Prodotti Pokémon Center - Biglietti AshDopo mesi sono finalmente tornati disponibili i biglietti Ash! I biglietti sono di varie tipologie, ci sono per esempio quelli di compleanno o di congratulazioni. Sono acquistabili solamente online per 1.400 yen (circa 11,20 euro).

                     Pokémon Collection - portachiavi Pikachu Pokémon Collection - portachiavi Master ball

Due dei tanti articoli della Pokémon Collection

In questi giorni inoltre nei Pokémon Center giapponesi sono divenuti acquistabili anche i prodotti della Pokémon Collection prodotti da OJAGADESIGN! Per maggiori informazioni potete consultare questa notizia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti