1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dei morbidosi Pikachu scolaretti invaderanno i Pokémon Center in Giappone!

La primavera porterà con sè tantissimi nuovi prodotti Pokémon in terra nipponica, e tra questi non possono certo mancare degli esclusivi peluche di Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La primavera, ormai alle porte, porterà con sè tantissimi nuovi prodotti Pokémon in terra nipponica! Dopo i popcorn a forma di Pikachu, e dei particolari cracker dai gusti un pochino bizzarri, ecco che arrivano nei Pokémon Center di tutto il Giappone dei bellissimi peluche di Pikachu versione scolaretta!

coppia pikachu

Presentati in coppia, questi deliziosi Pikachu che vestono le divise scolastiche tipiche giapponesi (non trovate che quella femminile ricordi moltissimo la divisa alla marinaretta di Sailor Moon?), faranno capolino in tutte le sedi fisiche dei Pokémon Center e online, sia nel neonato sito ufficiale Pokémon Center Online, sia su Amazon.jp.

La data di rilascio alla vendita è ancora incerta e da destinarsi, tuttavia sappiamo che sarà indicativamente verso la fine di marzo; ciò che è certo, tuttavia, è che essendo dei prodotti in edizione limitata, le prenotazioni per assicurarsi la bellissima coppia di peluche partiranno dal 19 marzo e finiranno con molta probabilità il 26 marzo. Il prezzo della coppia di Pikachu scolaretti, che saranno venduti insieme e non singolarmente, sarà di 2600 yen, ovvero di circa 20 euro.

coppia pikachu peluche

Un cosplay diverso dal solito e senza dubbio molto indicato per il periodo, questo che è stato fatto indossare al piccolo topo elettrico! Come alcuni di voi già sapranno, infatti, il sistema scolastico giapponese è totalmente diverso da quello occidentale, soprattutto per il calendario di inizio e di fine anno: a differenza di quanto avviene in Europa, per gli studenti giapponesi l’anno scolastico inizia ad aprile e termina a marzo dell’anno successivo, con delle tipiche cerimonie trascorse sotto la splendida magia dei ciliegi in fiore.

Una scelta più che azzeccata dunque! Che dite, se ne aveste modo, acquistereste questi dolci peluche in divisa alla “marinaretta”?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti