1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nuovi snack a tema Pokémon in Giappone!

Dopo i preannunciati popcorn Pikachu, dall’elettrizzante mix di sapori tra dolce e salato, ecco che in Giappone stanno per arrivare altri nuovi…

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo i preannunciati popcorn Pikachu, dall’elettrizzante mix di sapori tra dolce e salato, ecco che in Giappone stanno per arrivare altri nuovi e particolari snack a tema Pokémon in edizione limitata!

befco snack

L’azienda Kuriyama Befco, produttrice giapponese di tantissimi cibi in busta sfiziosi a base di cracker di riso, ha introdotto sul mercato ben due tipi di snack in occasione dell’arrivo della primavera e della Pasqua.

Il primo prodotto è uno speciale spuntino al riso dalla consistenza di un cracker, ma di forma arrotondata e aromatizzato secondo tre varianti: una bella bustina con in primo piano Pikachu, Togepi e Evee, racchiude, infatti, confezionati singolarmente, uno snack al sapore di frittata (sembra strano, ma è così!), un altro, di colore verde, aromatizzato alla salsa di soia, mentre un altro al sapore di mais.

snack Pokémon pasqua 1

L’altro prodotto è invece una rivisitazione della classica ricetta storica tanto apprezzata dai giapponesi: arricchiti con delle particolari erbe aromatizzate, la Befco propone una speciale confezione da ben quattro pacchetti, oguno con un disegno diverso, contententi dei cracker al mais super leggeri e croccanti. Un’idea carina e simpatica, adatta per sia per i più golosi, sia per i più generosi, che vorranno condividere ben volentieri lo spuntino con qualche amico!

snack Pokémon pasqua 2

Questi prodotti sono disponibili nei negozi, nei distributori e anche su Amazon.jp, acquistabili direttamente dalla pagina ufficiale dell’azienda al prezzo di 173 yen (circa 1,30 euro).

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Giappone Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti