1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Problemi di sonno? In Giappone arriva un fantastico maxi-cuscino Snorlax!

Problemi di sonno? Non sai se giocare con il tuo Nintendo 3DS o dormire? Niente paura! In Giappone è in arrivo un maxi-cuscino Snorlax!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Qualunque persona pigra ha sempre sognato una vita simile a quella di Snorlax, una vita in cui cibo e sonno la fanno da padroni. Sfortunatamente per noi gli Snorlax e tutti gli altri adorabili mostriciattoli tascabili non esistono… O forse sì?

Cuscino Snorlax 4

Magari non sarà un adorabile Pokémon Sonno, ma questo maxi-cuscino a forma di Snorlax potrà certamente aiutarci a fare tanti bei pisolini! Grande quasi quanto una persona, questo stupendo cuscino imbottito diverrà disponibile in agosto, ma potrà già essere preordinato sul sito Premium Bandai per 52.000 yen (circa 417,30 euro)!

                        Cuscino Snorlax 2 Cuscino Snorlax 3

Il prezzo potrebbe sembrare eccessivo, ma è giustificato dalle sue dimensioni – perfettamente in linea con il Pokémon: misura 150 centimetri di lunghezza, 130 centimetri di larghezza, 60 centimetri di altezza, il tutto per 12 chilogrammi di peso!

Cuscino Snorlax 1

Al momento solamente i fan giapponesi avranno la possibilità di dormire sul cuscino Snorlax, ma non è escluso che in futuro esso possa divenire disponibile anche in Europa od in Nord America! E voi? Comprereste questo fantastico cuscino?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti