1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici articoli!

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici articoli! Tra le tante novità ci sono peluche, mattoncini e persino una nuova linea di prodotti!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A meno di un giorno dal ventesimo anniversario della serie nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici prodotti! Tra le varie novità ci sono costruzioni, articoli vari, peluche e tanto altro, tra cui una nuova linea di articoli!

Prodotti Pokémon Center - statuina Kyurem

Questa bellissima statuina raffigurante Kyurem sarà messa in commercio da domani, sabato 27 febbraio. Il costo è di 950 yen (circa 7,60 euro).

Prodotti Pokémon Center - Pikachu dormiente

Sempre a partire da domani sarà possibile acquistare questo peluche di Pikachu dormiente! Il peluche è dotato di speciali ganci che permettono di attaccarlo sulle proprie spalle, proprio come se fosse reale! Il costo è di 2.000 yen (circa16,10 euro).

Prodotti Pokémon Center - Mew mattoncini

A partire da venerdì 4 marzo sarà possibile acquistare dei mattoncini monocromo con cui costruire i Pokémon iniziali di Kanto, Pikachu e Mew! Ogni set di mattoncini costa 1.600 yen (circa 12,90 euro).

Prodotti Pokémon Center - Pikachu Ash

Questo simpatico portachiavi raffigurante il Pikachu di Ash con il suo capello potrà essere acquistato per 1.600 yen (circa 12,90 euro) a partire da domani!

Prodotti Pokémon Center - Mais PikachuProdotti Pokémon Center - Cibo Pasqua

Da lunedì 22 febbraio sono divenuti disponibili dei pacchetti contenenti pasta ed altre cibarie, tra cui dolcetti pasquali, il tutto a costo variabile.

Prodotti Pokémon Center - Pokkén statuine

A partire da venerdì 18 marzo nei giochi a capsule della Banpresto sarà possibile trovare statuine raffiguranti i lottatori di Pokkén Tournament! Il costo di una partita è di 650 yen (circa 5,20 euro).

Prodotti Pokémon Center - Borsetta smartphone Prodotti Pokémon Center - Custodia smartphone

Problemi con lo smartphone? Niente paura, a partire da aprile sarà possibile comprare una custodia impermeabile ed una custodia a forma di borsetta dove riporre il proprio cellulare! La custodia impermeabile potrà essere acquistata per 1.480 yen (circa 11,90 euro), mentre la borsetta per 2.480 yen (circa 19,90 euro).

Prodotti Pokémon Center - Pokémon sdraiati

Da sabato 19 marzo nei Pokémon Center sarà possibile acquistare i peluche della quarta serie della linea dei “Pokémon sdraiati”. Questa volta i protagonisti, che saranno disponibili in due versioni (occhi aperti ed occhi chiusi), saranno Chespin, Ampharos, Pichu, Piplup, Gardevoir, Victini. Croagunk!

Prodotti Pokémon Center - PokéNeco Dolce logo  Prodotti Pokémon Center - PokéNeco Dolce

Da una collaborazione con Ekoneko nasce una nuova fantastica linea di prodotti ispirata al mondo delle favole! La linea “PkéNeco Dolce” presenta dei colori lievemente pastellosi ed un motivo che richiama l’ora del tè. “PokéNeco Dolce” arriverà nei Pokémon Center verso fine aprile. Ecco il listino dei prezzi ed alcuni prodotti:

  • Mascotte Pikachu peluche (maschio/femmina) al costo di 1.200 yen (circa 9,60 euro)
  • Mascotte Sylveon al costo di 1.200 yen (circa 9,60 euro)
  • Magliette al costo di 3.500 yen (circa 28,10 euro)
  • Pantaloncini al costo di 3.000 yen (circa 24,10 euro)
  • Calzini al costo di 800 yen (circa 6,50 euro)
  • Burrocacao al costo di 560 yen (circa 4,50 euro)
  • Crema per le mani al costo di 750 yen (circa 6,00 euro)
  • Orecchini al costo di 2.000 yen (circa 16,10 euro)
  • Collana al costo di 1.600 yen (circa 12,90 euro)
  • Spilla al costo di 1.000 yen (circa 8,00 euro)
  • Asciugamano al costo di 780 yen (circa 6,30 euro)
  • Lima per unghie al costo di 650 yen (circa 5,20 euro)
  • Astuccio al costo di 1.480 yen (circa 11,90 euro)
  • Cipria al costo di 1.000 yen (circa 8,00 euro)
  • Copriletto al costo di 8.500 yen (circa 68,30 euro)

Prodotti Pokémon Center - PokéNeco astuccio Prodotti Pokémon Center - PokéNeco custodia iPhone Prodotti Pokémon Center - PokéNeco Dolce asciugamano Prodotti Pokémon Center - PokéNeco Dolce borsa Prodotti Pokémon Center - PokéNeco Dolce burrocacao Prodotti Pokémon Center - PokéNeco Dolce crema mani Prodotti Pokémon Center - PokéNeco spille

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti