1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Zavvi festeggia il 20° anniversario Pokémon con degli speciali PokéBox!

Il portale britannico Zavvi ha recentemente lanciato un Pokébox, in occasione dell’imminente 20° anniversario della serie Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il portale britannico Zavvi, specializzato nella vendita online al dettaglio di prodotti di qualunque categoria, ha recentemente lanciato sul suo sito, in occasione dell’imminente 20° anniversario della serie Pokémon, un nuovo prodotto indirizzato a tutti i fan, rinominando quest’iniziativa con il nome di Pokémon Collector’s Box, abbreviato in Pokébox.

Mystery-box-zavvi

Come suggerisce il nome, si tratta di speciali scatole al cui interno si possono trovare prodotti dei più famosi Pokémon della serie,come: Pikachu, Charizard, Lucario, Mewtwo e tanti altri, per un totale di 14 differenti mostriciattoli! Il Box era disponibile in edizione limitata: solamente 500 pezzi disponibili al prezzo di 30.00 sterline, ovvero 40.49 euro, esauriti nel giro di poche ore, come si può vedere nella pagina stessa del prodotto!

Pokémon-zavvi

Nulla di particolare direte voi, ma se avete visitato il link riportato sopra vi sarà saltato all’occhio un particolare: il contenuto del Pokébox che le 500 persone che sono riuscite a prenotarlo sarà totalmente misterioso! Coloro che hanno effettuato l’acquisto, infatti, non conoscono né la tipologia né le caratteristiche del prodotto che sono andate ad acquistare poiché si trattava di una Scatola Misteriosa, acquistando il tutto praticamente alla cieca e fidandosi unicamente della buona fede del sito britannico!

Pokébox-zavvi

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti