1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nuovi prodotti al Pokémon Center di Kyoto per celebrarne l’imminente apertura!

Per celebrare la prossima apertura del Pokémon Center a Kyoto, in tutti i Pokémon Center giapponesi è iniziata una particolare campagna dedicata a…

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Per celebrare la prossima apertura del Pokémon Center a Kyoto, in tutti i Pokémon Center giapponesi è iniziata una particolare campagna dedicata a Johto, la regione materna dei leggendari Lugia e Ho-Oh. Ma non solo: in via del tutto eccezionale, solo il nuovissimo Pokémon Center di Kyoto, che aprirà al pubblico il prossimo 16 marzo, darà la possibilità ai suoi clienti di avere un bellissimo regalo esclusivo in edizione limitata!

apertura Pokémon center kyoto

Sia che si acquisti o che vi si faccia semplicemente una capatina, infatti, ogni Allenatore che metterà piede in questo fantastico regno dei Pokémon avrà modo di ricevere almeno un regalo:

  1. ll primo è una carta fedeltà chiamata Come Easy Card, che verrà rilasciata gratuitamente a chiunque visiti la nuova sede del Pokémon Center e che riporta una bellissima illustrazione dedicata all’inaugurazione del negozio;
  2. Il secondo regalo, invece, è riservato a tutti coloro che decideranno di fare acquisti in questa nuova sede spendendo almeno 4000 yen (circa 30 euro): stiamo parlando di un esclusivo ciondolo di legno che raffigura due Pikachu in versione cosplay di Lugia e Ho-Oh!

                      regalo apertura Pokémon center kyoto 2    regalo apertura Pokémon center kyoto 1

Ma le sorprese non sono certo finite qui! In esclusiva nel Pokémon Center di Kyoto, sarà disponibile anche la stupenda carta promo del GCC Pokémon, dell’espansione XY BREAK, ma con una esclusiva illustrazione a tema! Questa particolare carta sarà data in regalo a chiunque acquisti almeno una confezione da 5 carte.

carta promo Pokémon center kyoto pikachu

E ancora, tanti altri prodotti faranno capolino negli scaffali della sede prossima all’apertura; eccone alcuni:

prodotto pokemo center kyoto3

  • Spilletta con il simbolo del Pokémon Center di Kyoto, 630 yen (circa 5 euro)
  • Set di portachiavi con Pikachu in vesione soldato giapponese e Pikachu versione geisha, 500 yen (circa 4 euro)
  • Set di spellette con Pikachu in vesione soldato giapponese e Pikachu versione geisha, 500 yen (circa 4 euro)
  • Due set di illustrazioni stampate in formato A4 con Pikachu in vesione soldato giapponese e Pikachu versione geisha, 500 yen (circa 4 euro)

prodotto pokemo center kyoto 2

Non possono mancare, inoltre, le due esclusive buste che verranno date al momento dell’acquisto e, anche queste, in edizione limitata!

Per finire, saranno disponibili in tutti i Pokémon Center del Giappone i seguenti articoli:

prodotto pokemo center kyoto 1

 

  • Set di portachiavi con Pikachu in vesione soldato giapponese e Pikachu versione geisha, 500 yen (circa 4 euro)
  • Set di spillette con Pikachu in vesione soldato giapponese e Pikachu versione geisha, 630 yen  (circa 5 euro)
  • Set con due illustrazioni stampate in formato A4 con Pikachu in vesione soldato giapponese e Pikachu versione geisha, 500 yen (circa 4 euro)

pikachu ho oh lugia Pokémon center kyoto

Questa prossima inaugurazione sarà dunque un’occasione da non perdere per i più accaniti appassionati che vivono in terra nipponica; un’occasione tra l’altro che non sarà nemmeno facile da dimenticare, visto che ad accogliere chi deciderà di entrare nel neonato negozio di Kyoto, saranno due bellissimi Pikachu giganti vestiti da Lugia e Ho-Oh! Questi due mostriciattoli spunteranno all’improvviso, in alcuni determinati orari durante l’arco della giornata, e andranno in giro per il negozio dando un caloroso benvenuto a tutti i presenti. E, ovviamente, le oppurtunità di scattarsi qualche foto insieme a loro di certo non macheranno!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti