1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center Online giapponese si prepara alla riapertura!

Come ricorderete, nello scorso articolo a riguardo, vi avevamo informato che era stato avvistato nelle sedi fisiche dei Pokémon Center in…

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come ricorderete, nello scorso articolo a riguardo, vi avevamo informato che era stato avvistato nelle sedi fisiche dei Pokémon Center in Giappone, un poster pubblicitario davvero molto particolare e piuttosto “sospetto”, dal momento che sembrava praticamente annunciare la riapertura del Pokémon Center Online, i cui ultimi cenni di vita risalgono ormai  a quasi 10 anni fa.

Centro Pokémon Online logo

Ebbene, appena pochi giorni fa è stata ufficialmente annunciata una notizia che renderà felici tutti i fan del Sol Levante: il  sito ufficiale Pokémon giapponese, infatti, ha pubblicato e confermato che il Pokémon Center Online aprirà alle ore 10:00 di Martedì 16 febbraio 2016!

Tutti quelli che si registreranno tramite modulo apposito sul sito ufficiale, prima del 14 febbraio 2016 alle ore 23:59, riceveranno ben 100 PokéPoints (no, non i nostri PP!) come regalo di benvenuto!

Inoltre saranno disponibili diverse campagne di inaugurazione, con articoli esclusivi a prezzo speciale: prima tra tutte è la campagna Pokémon Rosso e Verde che inizierà il 16 febbraio 2016 alle 10:00, e durerà fino al 18 marzo, 2016 alle 23:59, e tramite la quale i clienti potranno acquistare un set di medaglie delle palestre di KANTO per soli 19.440 yen (circa 152 euro).

set medaglie kanto Pokémon center online
Ma non è finita qui! Durante questa campagna promozionale, infatti, con una spesa superiore a 5000 yen (circa 40 euro) sarà possibile avere in regalo dei bellissimi portadocumenti formato A4 decorati con delle esclusive illustrazioni originali del Pokémon Center Online!

portadocumenti Pokémon center online

Ricordiamo, inoltre, che tutti coloro che acquisteranno i prodotti disponibili sul sito per un valore di almeno 3000 yen (circa 23 euro) durante la campagna promozionale Pokémon Rosso e Verde, potranno usufruire delle spese di spedizioni gratuite. Finita la campagna, il tetto minimo per ottenere la spedizione gratis sarà invece di 5000 yen (circa 40 euro) . 

Purtroppo ancora non sappiamo se questo nuovo Pokémon Center Online si avvarrà di un sistema di spedizioni a livello mondiale, permettendo quindi anche a noi residenti in Italia di acquistare i prodotti ufficiali Pokémon che più ci interessano. Sempre sperando che possano aprirne una sede europea (visto e considerato che mancherebbe solo quella, ormai), vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori novità.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti