...
The Pokémon Company International svela in un video le novità per il 20° anniversario della serie Pokémon!

The Pokémon Company International svela in un video le novità per il 20° anniversario della serie Pokémon!

Metti mi piace!
0 16

The Pokémon Company International con una serie di annunci ha dato il via alle celebrazioni, che ufficialmente inizieranno a febbraio, per il 20esimo anniversario della serie Pokémon!

È stato rilasciato sul canale ufficiale Pokémon un video che illustra alcune delle principali novità che attenderanno ogni Allenatore in questo fantastico 2016! Nel video vengono mostrate numerose novità, sia nel campo dei videogiochi, sia in quello delle Carte Collezionabili Pokémon e sia in quello riguardante l’animazione. Il video lancia anche lo slogan che caratterizzerà questo grande traguardo:“L’allenamento non finisce mai!”.

Logo ufficiale 20°

È stato anche mostrato il logo ufficiale dell’anniversario! Si tratta della famosissima sagoma della testa di Pikachu, il Pokémon simbolo della serie, formata però dai vari Pokémon iniziali che hanno dato il via a tutte le nostre avventure nel Mondo Pokémon. Il numero 20, riferito all’età raggiunta dalla serie, simula le tipiche e simpaticissime guance rosse del Pokémon. Un logo sicuramente d’impatto e iconico destinato a far breccia nei cuori degli Allenatori!

Sito

Tra le varie novità arriva l’annuncio del lancio del sito ufficiale per l’anniversario, dove oltre ad essere raccolte novità e curiosità su questo periodo della serie Pokémon, saranno raccolti i momenti più significativi di ogni appassionato riscontrati nella storia della serie tra videogiochi, serie animata e GCC! Sarà possibile condividere i propri ricordi e post tramite l’hashtag #Pokémon20, sui noti social network Twitter, Instagram e Youtube!

 

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Annuncio nuovo gioco per quella data quotato a pochissimo.

Daje che è la volta buona.

...

20 anni... come vola il tempo ;___;.

Peccato che i primi tre film saranno sui cell, in tv sarebbe 100 volte meglio, divano e pop corn con massimo gusto.

Ma.... le distribuzioni, yeeeeeeh!

...

ANNUNCIATE XZ E YZ DANNAZIONE!!!!

Non c'è la faccio più ad aspettare :(

Tocca per altri articoli