1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

È in corso una Maratona Pokémon di beneficenza!

E’ in svolgimento una maratona Pokémon di beneficenza, organizzata dai ragazzi di TheSpeedGamers allo scopo di aiutare il Rocking H Ranch!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A Natale, si dice, si è tutti più buoni. Verità oppure no, i ragazzi di TheSpeedGamers hanno deciso di organizzare una maratona di beneficenza a tema Pokémon!

700

La maratona Pokémon, ancora in svolgimento, consiste nel giocare i giochi della serie principale appartenenti alle prime due storiche generazioni Pokémon. I partecipanti giocheranno su Game Boy e Game Boy Color per un periodo di 72 ore di tempo, dal 17 dicembre fino ad oggi 20 dicembre.

Questa non è la prima maratona organizzata dai ragazzi di TSG, essi, infatti, organizzano maratone di beneficenza sin dal 2008, arrivando a racimolare nel corso degli anni circa 500.000 dollari per una dozzina di associazioni. In questo caso i soldi ricavati saranno tutti devoluti in beneficenza al Rocking H Ranch, che si occupa di aiutare diverse associazioni non profit, tra cui:

  • Paws for Reflection Ranch
  • Tara Sawyer Foundation
  • Trent’s Retreat Nonprofit Foundation
  • Backpacks for Kids

La Maratona Pokémon riesce ad unire del sano divertimento con uno scopo ricco di spirito umano, quindi non ci resta che augurare il meglio a questi ragazzi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

beneficenza maratona Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti