1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Pikachu da 300 euro?! E’ il nuovo pupazzo prodotto dalla Steiff!

La ditta tedesca Steiff ha prodotto un fantastico e pregiatissimo pupazzo raffigurante Pikachu! Il pupazzo costa 45.000 yen (circa 335, 50 euro)!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un Pikachu da 300 euro?! Semplicemente un pupazzo in altissima qualità prodotto dalla Steiff!

Pupazzo Pikachu Steiff

La Steiff è una ditta tedesca specializzata nella produzione di giocattoli, in particolare di pupazzi e peluche. Questo fantastico Pikachu, che alla vista si presenta veramente soffice, è prodotto interamente a mano, come d’altronde tutti i pupazzi dell’azienda. Il prezzo del pregiatissimo Pikachu è di 45.000 yen (circa 335,50 euro) e da oggi sarà possibile acquistarlo in pre-ordine su Amazon JP, su Goodsmile Online Shop o nei Pokémon Center giapponesi, mentre la spedizione avverrà a febbraio. Il pupazzo è il edizione limitata e saranno disponibili solamente 1000 unità!

Pupazzo Godzilla Steiff

La ditta Steiff è stata produttrice del primissimo Teddy Bear e nel corso degli anni ha messo sul mercato tanti peluche e pupazzi diversi, infatti, oltre a Pikachu, ha prodotto anche uno stupendo pupazzo di Godzilla! È possibile che in futuro vedremo altri pupazzi di questo genere prodotti dall’azienda tedesca. E voi? Cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Pokémon Center pupazzo pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti