1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center giapponesi si riempiono di tanti nuovi articoli!

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici articoli! Tra le novità ci sono modellini, peluche e tanti articoli vari di uso quotidiano!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi fantastici prodotti Pokémon, tra cui peluche, modellini, costruzioni e diversi articoli di uso quotidiano!

Pokémon Center - modellino Ho-ohTra i vari articoli è possibile trovare uno stupendo modellino di Ho-Oh! La statuina rappresentante il Pokémon Arcobaleno sarà disponibile a partire dalla fine del mese corrente e potrà essere acquistata per 950 yen (circa 7,30 euro), tasse escluse.

Pokémon Center- modellini MegaCharizardOltre al modellino di Ho-Oh, a fine novembre saranno disponibili anche altri due nuovi modellini rappresentanti le megaevoluzioni di Charizard! Le statuine, acquistabili per 650 yen (circa 5,00 euro) l’una, tasse escluse, riproducono MegaCharizard X e MegaCharizard Y mentre eseguono un attacco, rispettivamente Dragartigli e Codadrago!

Pokémon Center- Nanoblock farfetch'djpgSempre verso la fine del mese diverrà disponibile il Nanoblock raffigurante Farfetch’d al costo di 1300 yen (circa 10,00 euro), tasse escluse!

Pokémon-Center---peluche-Charmander&Charizard&Eevee

A partire dalla metà di novembre i giochi Ragno della Banpresto sono stati forniti di nuovi premi, tra cui un peluche raffigurante Eevee e due morbidi peluche raffiguranti Charmander e Charizard!

Pokémon Center - cose cancelleria Prodotti Pokémon - set cose

Inoltre, sempre da fine novembre, sarà possibile acquistare diversi semplici oggetti di uso quotidiano, tra cui:

  • Sacchetti al costo di 1600 yen (circa 12,30 euro)
  • Block notes decorati al costo di 600 yen (circa 4,60 euro)
  • Memo da tastiera al costo di 400 yen (circa 3,00 euro)
  • Quaderni al costo di 400 yen (circa 3,00 euro).
  • Tazze al costo di 600 yen (circa 4,60 euro)
  • Ciondoli per cellulare al costo di 600 yen (circa 4,60 euro)

Pokémon Center - peluche Pika-Entei

Infine, ultimo ma non ultimo, da sabato 12 dicembre nei Pokémon Center giapponesi diverrà disponibile al costo di 1600 yen (circa 12,30 euro) un magnifico peluche raffigurante Pikachu vestito da Entei! Il Pikachu con il costume del maestoso Pokémon Vulcano sarà in edizione limitata, potrà infatti essere acquistato fino a sabato 9 gennaio 2016, salvo esaurimento scorte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Peluche Pokémon Center Prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti