1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una compagnia musicale crea la versione Jazz della prima sigla Pokémon!

Un grande appassionato incide una versione da Bar della prima sigla della serie animata Pokémon, che diventa così un pezzo Jazz!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Scott Bradlee e la sua compagnia musicale propongono un arrangiamento in stile Jazz di una melodia sicuramente nota ad ogni appassionato che si rispetti della serie Pokémon!

Quanti pomeriggi passati a vedere le primissime stagioni della serie animata Pokémon cavalcando le onde della fantasia immaginando di vivere quelle strepitose avventure viste in televisione? Per gli appassionati di lunga data molti, una costante di molte infanzie. Una melodia però in particolare suscita grandi emozioni tuttora: la storica e mitica sigla della prima stagione. Scott Bradlee, che molto probabilmente era uno di questi bambini, ha deciso di creare una sua particolarissima versione della canzone, è nato così l’arrangiamento in stile jazz di questa fantastica sigla. La voce è quella della talentuosa cantante statunitense Sara Niemietz, il risultato è una strepitosa canzone che sembra uscita da uno dei tanti jazz bar americani. La canzone si basa ovviamente sulla versione americana della sigla, come sarebbe questo piccolo gioiello se il testo fosse in italiano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti