1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I nuovi gadget Little Daydream arrivano nei Pokémon Center in Giappone

Svelata la nuova linea di merchandise Little Daydream, in arrivo il 10 gennaio 2026 negli store fisici e online nipponici.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7


I Pokémon Center giapponesi hanno ufficialmente comunicato il lancio di una nuova linea di articoli denominata Little Daydream, raffiguranti Pokémon che trascorrono momenti di quotidianità insieme ai loro peluche preferiti, donati loro dai rispettivi Allenatori.
La nuova collezione sarà disponibile a partire dal 10 gennaio 2026 in tutti i negozi presenti sul territorio, con disponibilità anticipata sul sito web Pokémon Center Online a partire dalle ore 10:00 dell’8 gennaio 2026.

Little Daydream propone una vasta gamma di prodotti. Tra gli articoli inclusi figurano:

  • Peluche doppio con Pokémon e relativo peluche (ad esempio, Pichu e Pikachu, Charmander e Charizard);
  • Felpe e cappellini, con dettagli ispirati al tema del “sogno”;
  • Borse, pochette e portachiavi;
  • Accessori per casa e scuola, tra cui coperte, tovaglioli, quaderni, orologi a pendolo e set di cucchiai e tazze.
Daydream


Gli articoli raffigurano i Pokémon mentre si dedicano a momenti di svago con i propri giocattoli, evocando l’idea di brevi “sogni” o pause nella loro quotidianità. La linea sarà inizialmente disponibile in Giappone e non abbiamo ancora conferme riguardanti la distribuzione globale.
I prezzi varieranno in base alla tipologia di articolo, con peluche doppi e abbigliamento tra gli oggetti di punta, affiancati da una gamma di accessori di dimensioni più piccole.

Daydream 2


La linea Little Daydream arricchisce il catalogo dei prodotti ufficiali dei Pokémon Center con una proposta inedita, capace di rinnovare il merchandising classico grazie a un tema tenero e delicato che mette in scena i momenti più intimi e quotidiani dei Pokémon con i loro peluche. I fan giapponesi potranno acquistare la collezione a partire dal nuovo anno, mentre restano da confermare eventuali arrivi internazionali nei Pokémon Center di altri Paesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia