Tra le comunicazioni ufficiali circa i propri prodotti e iniziative, Pokémon non rinuncia a condividere sul sito ufficiale approfondimenti di carattere argomentativo attraverso lo strumento dell’infografica; una modalità di comunicazione che valida l’intero immaginario dei mostriciattoli tascabili agli occhi degli appassionati, unendo l’esaustività dei dati all’aspetto accattivante delle immagini.
Dopo i focus riservati ai Pokémon di tipo Drago (in occasione dell’ultimo Capodanno cinese) e alle megaevoluzioni, la recente infografica resa disponibile sul sito ufficiale prende in esame quei Pokémon inseriti nel momento intermedio della propria linea evolutiva.
Come per le precedenti, la trattazione un’analisi puntuale della materia interessata, sia riportando dati specifici messi sapientemente a confronto tra loro, sia mettendo in luce particolari esemplari o categorie distinte per la loro unicità. Tra le varie specie poi l’approfondimento mostra un occhio di riguardo nei confronti di Klang, in quanto considerata la creatura tascabile meno ricercata nel Pokédex del sito.
L’infografica intende, oltre a rivalutare pienamente il Pokémon Ingranaggio di quinta generazione, dare ampio spazio alle evoluzioni intermedie, riconoscendone un certo fascino a livello enciclopedico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia