In attesa di nuove informazioni e dell’uscita di Leggende Pokémon: Z-A, prevista per il 16 ottobre 2025, attraverso i canali social di Pokémon Italia sono stati rilasciati alcuni sfondi ufficiali, così da personalizzare i vostri smartphone con alcuni artwork.
Il primo gruppo di sfondi riguarda i nuovi personaggi che incontreremo in questa inedita avventura nella città di Luminopoli: AZ, Aviona, Muscat, Ryon, Villy e gli avatar di gioco, che nel trailer del 27 marzo 2025 abbiamo scoperto chiamarsi Paxton e Harmony.
Il secondo pacchetto di sfondi, invece, ripropone l’artwork della visual key, utilizzato anche per le scatole del gioco, dove i due Allenatori protagonisti sono impegnati in una dura lotta durante la Royale Z-A, un torneo indetto per determinare chi sia l’Allenatore più forte di Luminopoli.
Vi ricordiamo che martedì 22 luglio 2025 è programmato un nuovo Pokémon Presents, dove sicuramente avremo nuove informazioni su Leggende Pokémon: Z-A. Per smorzare l’attesa, potete leggere le nostre analisi dei trailer pubblicati finora, presenti nella sezione del nostro sito dedicata a questo nuovo titolo.
Nel nostro ultimo approfondimento, intitolato “Anomalia“, abbiamo analizzato la nuova meccanica della Royale Z-A e altri elementi mostrati nel trailer del 27 marzo 2025, con qualche interessante speculazione su cosa ci riserverà questo attesissimo gioco di Game Freak!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia