Apre in Giappone una vera palestra Pokémon!

0
3028

In occasione dell’evento giapponese denominato Pokémon Expo Gym, sono state da poco annunciate ben quattro distribuzioni Pokémon. Questa volta è il turno di alcuni esemplari speciali: Charizard, Machamp, Smeargle e Zoroark!

 

distribuzioni_giappone

 

Tutti coloro che avranno modo di partecipare, a partire dal 19 novembre 2015, all’evento Pokémon Expo Gym di Osaka, potranno ricevere un codice seriale che permetterà di riscattare, sulle proprie console di gioco (precisamente su Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha), questi fantastici Pokémon!

Questi bellissimi esemplari, durante tutto il corso dell’evento, saranno delle vere e proprie attrazioni turistiche: tutti gli amanti del mondo Pokémon potranno ritrovare Charizard nel Colosseo dedicato alla battaglia, Machamp nel Centro Aiuto, Smeargle nel Promo Studio e Zoroark nel Dojo Oscuro!

 

Pokémon_expo_Gym

 

Il Pokémon Expo Gym, com’è facilmente intuibile dal nome, è una struttura interamente dedicata a videogiochi e personaggi del mondo Pokémon, dove la gioia di scoprire, imparare e giocare diventano un tutt’uno. All’evento, infatti, saranno proposte tantissime iniziative incentrate sui Pokémon, per intrattenere persone di ogni fascia d’età. Allo stesso tempo, i piccoli Allenatori avranno la possibilità di svolgere alcune attività educative e divertenti allo stesso tempo!

 

Sakura_insegnantepokepera

È stato inoltre annunciata la presenza della Professoressa Sakura, che presenterà un progetto dal nome Poképera all’interno del sito ufficiale dell’evento, che consiste nel far comunicare Allenatori e mostriciattoli tascabili per dare vita alle fantastiche lotte Pokémon!

 

mappa_01mappa_02

 

Come potete vedere dalla mappa della struttura, Charizard, Machamp, Smeargle e Zoroark non sono gli unici Pokémon che si potranno incontrare all’evento. Notiamo, infatti, anche Lucario, Gardevoir, Pikachu, Abra e Shinx!

 

Charizard_01 Charizard_02 Smeargle_01 Smeargle_02 machamp_01machamp_02zoroark_01zoroark_02 lucario_01lucario_02 gardevoir abra_Shinx

 

Le novità non finisco qui! A partire dal 1° novembre 2015, tutti coloro che parteciperanno all’evento potranno scaricare un’app ufficiale sul proprio smartphone, esclusivamente per iOS e Android! L’applicazione fornisce una moltitudine di funzioni: per esempio, si potranno monitorare i propri progressi di gioco attraverso l’Expo Gym e utilizzare la fotocamera del dispositivo per le funzioni di realtà aumentata!

 

app_01 app_02

 

Le iniziative del popolo del Sol Levante continuano a stupire ogni fan del mondo Pokémon, bambino o adulto che sia. Chi non sognerebbe di tuffarsi, per una giornata intera, in questa fantastica avventura, in compagnia dei propri Pokémon preferiti?

Commenti dal forum

Discutine sul forum