1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

È arrivata la nuova capsule collection Pokémon da Dolly Noire

La nuova capsule collection firmata Dolly Noire arriva per la stagione primavera-estate con nuove proposte di moda a tema Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Arriva finalmente, dopo un primo rilascio nel periodo invernale, una nuova capsule collection a tema Pokémon di Dolly Noire. La prima parte della capsule collection, Exploring the Pokémon World, proposta per la stagione autunno-inverno, si presentava con dei capi più pesanti (a eccezione di numerose magliette), mentre per questa seconda uscita Dolly Noire ha rivelato dei nuovi capi pensati per la primavera-estate.

La collezione si presenta, come anche in precedenza, con delle nuove proposte di t-shirt, i cui protagonisti sono Ditto, Snorlax, Espeon, Umbreon, Gastly, Haunter e Gengar (questi ultimi tre come soggetto in un’unica soluzione) e ultimo, ma non meno importante, Mewtwo.

La capsule si compone, inoltre, di pezzi davvero unici quali: una camicia che vede come protagonisti gli enigmatici Unknown, un cappellino raffigurante le effigi di Gengar, un gilet smanicato finemente ricamato con l’intera linea evolutiva di Gastly generosamente impreziosito da un ton sur ton in rosa e viola richiamando, così, il colore più rappresentativo della collezione, ovvero il viola.

Il viola, in sue diverse declinazioni, risulta ridondante sia nei ricami che nei soggetti fungendo, appunto, da ricamo, oppure da colore principale; lo ritroviamo protagonista per le t-shirt di Ditto ed Espeon. La t-shirt di di Snorlax, invece, rappresenta l’unica eccezione, in quanto realizzata su sfondo bianco.

Il viola e le sue declinazioni sono senz’altro il punto centrale, che ben risalta sullo sfondo nero dei capi. Per soggetti come Charizard, o Lugia, naturalmente (che ritroviamo proposti come soggetti in pantaloncini e costumi da bagno) vengono utilizzati i loro colori distintivi. Si potrebbe proprio dire che tutto stia bene sul nero!

Gengar risulta comunque un Pokémon molto presente nella collezione, tanto da dedicargli gli elementi sopradescritti e non solo; viene proposto insieme a Charizard per un altro modello di costume da bagno. Di viola, nero, azzurro o rosso, l’armonia giammai va offesa e, infatti, l’intera collezione risulta armoniosa nelle sue singole scelte cromatiche che risaltano su un colore così scuro come il nero.

asciugamano mewtwo dolly noire

Voi cosa sfoggereste per una gita, per un bel giro in città, in montagna, o al mare? Avrete sicuramente la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di validissime opzioni. La chicca in più da sfoggiare al mare, oppure in piscina, è il bellissimo asciugamano di Mewtwo che, nonostante i toni scuri, non passerebbe mai inosservato. Che cosa pensate della moda Pokémon di Dolly Noire? Per visionare l’intera collezione, non vi resta che cliccare qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Dolly Noire
moda Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti