1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo in Giappone nuove statuine Re-Ment dedicate a Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

In Giappone, sono in arrivo a metà aprile delle nuove carinissime statuine Re-Ment dedicate ai mostriciattoli iniziali di Paldea.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come riportato dal sito ufficiale di Re-Ment, stanno arrivando in Giappone ben sei nuove statuine, tutte dedicate a mostriciattoli tipici di Paldea, Sprigatito, Fuecoco, Quaxly, Tinkaton, Clodsire e Gholdengo. Questi sei oggetti fanno parte proprio della nuova collezione di Re-Ment, chiamata “Benvenuti nella regione di Paldea” e in arrivo nella Terra del Sol Levante a partire dal 15 aprile 2024.

Come da abitudine, le statuette dell’azienda sono particolarmente adatte per essere posizionate sulla scrivania, avendo spesso anche un’utilità pratica. Tra i nuovi gadget, troviamo quindi un carinissimo portapenna per Sprigatito, che sorride facendo l’occhiolino disteso su un candido prato. Segue poi la statuetta con protagonista Fuecoco, accompagnato da note musicali e su cui si possono poggiare piccoli oggetti, come delle graffette. Inoltre, è anche presente un dolcissimo Quaxly seduto ai piedi di una cascatella, su cui si sposa particolarmente bene un gioiello con ciondolo azzurro.

La nuova collezione di statuine di Re-Ment continua, presentando un altro portapenna raffigurante Tinkaton in una posizione instabile dopo che ha appena inflitto un duro colpo con il suo martello. Troviamo poi Gholdengo, ritratto mentre fa surf tra alte onde, tra cui si possono posare oggetti come delle monetine. Infine, l’ultimo pezzo della collezione è un portacellulare raffigurante un Clodsire e un piccolo Wooper di Paldea sul suo capo.

Ecco quindi tutte le novità sull’ultima collezione di statuine di Re-Ment. Ricordiamo quindi che per restare sempre aggiornati sugli ultimi aggiornamenti dell’azienda produttrice di gadget, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-Ment
Re-Ment statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti