1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Samsung lancia nuove cover Pokémon per Galaxy Buds

Nuove Cover Eco-Friends sul mercato dalla collaborazione Samsung con Pokémon: proteggi le tue Galaxy Buds in una Master Ball o una Mega Ball!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Samsung ha recentemente lanciato una nuova serie di Eco-Friends Cover in collaborazione con Pokémon. Si tratta di cover a forma di diverse tipologie di Poké Ball, che aggiungono un tocco di originalità e stile agli auricolari bluetooth di punta dell’azienda coreana, la serie Galaxy Buds.

Questa collezione che combina design iconici, materiali riciclati e qualità premium, è stata progettata per gli auricolari Galaxy Buds Live, Buds Pro, Buds2, Buds2 Pro e Buds FE. Sul sito ufficiale di Samsung, troviamo in vendita due nuove cover, con il design dedicato alla Mega Ball e all’incantevole Master Ball.

Queste Eco-Friends Cover non solo si distinguono per la loro originalità, ma anche per il loro impegno verso la sostenibilità ambientale. Realizzate con materiali riciclati per oltre il 40% del loro volume totale, queste cover rappresentano un passo avanti nell’impegno di Samsung per ridurre l’impatto ambientale dei suoi prodotti. Inoltre, la collaborazione con produttori terzi specializzati in accessori compatibili con Samsung ha permesso di garantire un approccio olistico alla sostenibilità, mantenendo al contempo gli standard di qualità e funzionalità tipici dei prodotti del marchio coreano.

Lanciate nel mercato degli accessori per Galaxy Buds, queste nuove Eco-Friends Cover offrono agli utenti la possibilità di esprimere il loro stile personale mentre contribuiscono alla protezione dell’ambiente. Soprattutto se si tratta di un fan di Pokémon che desidera mostrare il proprio amore per il franchise, questa nuova collezione di cover offre una soluzione particolarmente interessante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Auricolari Bluetooth Master Ball Samsung

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti