1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi prodotti dedicati a un carinissimo Quaxly in arrivo nei Pokémon Center giapponesi

Nei Pokémon Center giapponesi, è in arrivo ad aprile una nuova linea di prodotti dedicati a un piccolo Quaxly.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha annunciato che nuovi prodotti di una linea dedicata a Quaxly sono in arrivo ad aprile nei Pokémon Center della Terra del Sol Levante. In particolare, il nome della linea può essere tradotto in italiano come “Quaxly, il bambino perduto” e ha come protagonista proprio un piccolo esemplare di Pokémon Anatroccolo.

La collezione include prodotti molto vari, tra cui peluche, accessori, set da bagno e per la cura delle persona. Essi sono caratterizzati da stampe realizzate con uno stile che ricorda quello di un libro illustrato per bambini e raffigurano il protagonista che incontra vari altri mostriciattoli.

Tra i prodotti principali, possiamo trovare un set di 4 figurine da bagno rappresentanti Quaxly, con una diversa pettinatura della sua cresta e differenti espressioni facciali. Sono poi presenti due vassoi portaoggetti, raffiguranti rispettivamente il mostriciattolo con Lotad e con tre esemplari di Wooper di Paldea. Non possono poi mancare i peluche, disponibili in due versioni, rispettivamente con la cresta pettinata e disordinata. Tra i prodotti da bagno e non solo, è anche presente un carinissimo tappetino da usare dopo la doccia, insieme a un cappellino reversibile che quindi si può indossare con due stampe differenti.

La collezione dei Pokémon Center giapponesi dedicata a Quaxly continua, con la presenza di numerosi ulteriori prodotti. Tra essi, presentiamo prodotti per capelli come un pettine pieghevole e un cerchietto raffigurante la cresta spettinata del mostriciattolo. Sono poi presenti degli sticker, che raffigurano Quaxly mentre interagisce con altri Pokémon e scopre il mondo, insieme a una tazza con illustrazioni simili. Sono anche disponibili un portachiavi in metallo con ben quattro Quaxly che si possono attaccare e staccare liberamente e una collezione di ciondoli acrilici raffiguranti vari mostriciattoli.

Infine, è stato annunciato che i prodotti della nuova collezione di Quaxly saranno disponibile sul sito ufficiale del Pokémon Center Online a partire dal 4 aprile e arriveranno negli store fisici giapponesi dal 6 aprile 2024.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Giappone
Pokémon Center Quaxly

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti