1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Bidoof boscaiolo arriva da Build-A-Bear

Il nuovo peluche di Build-A-Bear di Bidoof è già disponibile all’acquisto in un bundle contenente alcuni oggetti che lo rendono super carino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Bidoof è tornato! Build-A-Bear ha realizzato un nuovo peluche dedicato ai Pokémon, in particolare a Bidoof, il Pokémon Topaffuto. Il Pokémon, conosciuto per essere la “macchina di MN” nei giochi di quarta generazione ambientati nella regione di Sinnoh, protagonista di innumerevoli meme, è già disponibile all’acquisto in un bundle contenente dei fantastici oggetti che lo renderanno ancora più iconico.

Il bundle in questione contiene il peluche del nostro amato Bidoof, che per la sua fama è conosciuto come il dio di tutti i Pokémon (con buona pace di Arceus), una maglietta rossa a quadrettoni neri che richiama le camicie tipiche dei boscaioli, una bandana arancione che un po’ richiama quella che indossano i protagonisti in Pokémon Super Mystery Dungeon e, infine, un chip da inserire nella sua zampa che alla pressione produce 5 suoni diversi tra i più caratteristici del roditore di Sinnoh.

Questo Bidoof boscaiolo con il suo bundle ha il costo di 50,50£ nel suo store ufficiale, ma potreste dare un’occhiata al resto dei prodotti per trovare altri graziosi mostriciattoli (come Pikachu, Grookey, Sylveon, Charizard in formato gigante, Espeon e tanti altri ancora) in forma di peluche con altri oggetti intercambiabili come questi. Non potete non prenderne uno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Build-A-Bear
Bidoof Peluche peluche Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti