1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Pokémon Center temporaneo verrà allestito in occasione dei Campionati Internazionali Europei

In occasione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon di Londra, verrà allestito uno speciale Pokémon Center provvisorio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dal 5 al 7 aprile, all’ExCeL London di Londra, si terranno i Campionati Internazionali Europei Pokémon e, per l’occasione, The Pokémon Company International ha confermato che, anche quest’anno, uno speciale Pokémon Center accoglierà i visitatori della competizione provenienti da tutto il mondo.

In questi quattro giorni, gli spettatori potranno godersi una delle competizioni più prestigiose del mondo per quanto concerne il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Il competitivo in formato VGC dei titoli di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Pokémon GO e Pokémon Unite. Tra un’avvincente lotta e l’altra, i visitatori potranno inoltre fare shopping in un Pokémon Center provvisorio, in cui potranno trovare tantissimi prodotti del merchandise dei mostriciattoli tascabili.

Nel caso vogliate assistere ai Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024, è già possibile registrarsi come spettatori nella piattaforma ufficiale gestita da RK9. Per accedere tuttavia ai locali del Pokémon Center questo non sarà sufficiente. Un’ulteriore prenotazione sarà richiesta e maggiori dettagli al riguardo verranno rilasciati prossimamente da The Pokémon Company International, tramite i suoi canali ufficiali.

Non è noto se, all’interno del Pokémon Center dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024, oltre agli articoli già presenti sulla sua controparte Online, saranno disponibili prodotti esclusivi per la competizione. In ogni caso, siamo sicuri che ce ne saranno tanti da avere l’imbarazzo della scelta.

Per chi non potrà raggiungere la capitale del Regno Unito per assistere alla competizione, ricordiamo che i suoi festeggiamenti raggiungeranno in ogni caso tutto il mondo, grazie a una distribuzione speciale che regalerà il Manoferrea competitivo dell’italianissimo, Marco Silva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti