1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano le camere d’albergo a tema Oshawott

In un hotel della prefettura di Mie, in Giappone, diverse camere sono state interamente arredate a tema Oshawott.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Prima del Pokémon Presents dello scorso 27 febbraio tra gli appassionati si percepiva un grande fermento, alimentato dalla speranza di un possibile ritorno a Unima dei titoli della serie principale. Per vedere questo ritorno realizzarsi dovremo però aspettare, visto l’annuncio di Leggende Pokémon: Z-A, in arrivo nel 2025. La quinta resta comunque una delle generazioni su cui The Pokémon Company punta maggiormente, soprattutto per quanto riguarda merchandise e iniziative, come dimostrato da queste camere d’albergo a tema Oshawott.

All’interno del NEMU RESORT infatti, situato nella prefettura giapponese di Mie, diverse stanze sono state allestite con arredi e decorazioni raffiguranti il Pokémon Lontra. La scelta di Oshawott non è casuale: questo mostriciattolo tascabile è infatti la mascotte della prefettura di Mie, ed è già stato diverse volte protagonista di queste iniziative promozionali.

Queste camere a tema Oshawott, oltre a una serie di pupazzi del Pokémon iniziale di quinta generazione, presentano moltissimi accessori con il Pokémon Lontra sempre protagonista: dai cuscini alle decorazioni delle pareti, fino a un intero set dedicato al tè, con tanto di bustine, teiera e tazzine. Questo servizio promozionale, disponibile a partire dalla data di oggi (10 marzo 2024), resterà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti