1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Project VOLTAGE: rilasciata una nuova incandescente illustrazione

Project VOLTAGE si arricchisce con una nuova illustrazione: Hatsune Miku torna a vestire i panni di Allenatrice esperta di tipo Fuoco.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Project VOLTAGE, la collaborazione nata tra Pokémon e la vocaloid giapponese Hatsune Miku, prosegue, tra bellissimi artwork e colorate canzoni. Iniziate ormai qualche mese fa, le pubblicazioni hanno visto Hatsune vestire i panni di Allenatrice Pokémon, specializzata ogni volta in uno dei diciotto tipi esistenti. Nell’ultima illustrazione dell’iniziativa, la vocaloid torna a vestire i panni di un’Allenatrice esperta in Pokémon di tipo Fuoco.

hatsune miku tipo fuoco project voltage

In questo ultimo disegno, intitolato “Flames & Session” e opera di magodesu, Hatsune Miku è in compagnia di Kagamine Len, altra famosa vocaloid nipponica. Le due cantanti sono pronte a esibirsi insieme alla loro incandescente band, composta da diversi Pokémon di tipo Fuoco: Marowak di Alola, Crocalor, Arcanine e Arcanine di Hisui. In questa accesa composizione, Hatsune Miku e la sua collega sono poste al centro della scena. D’altronde, sono loro le vere protagoniste di questa scoppiettante performance.

Sempre attraverso alcuni post, il profilo ufficiale X del Project VOLTAGE ci ricorda l’imminente uscita dell’ultimo brano di questa speciale collaborazione, prevista per il prossimo 9 marzo 2024. Nel frattempo, sul canale YouTube di Hatsune Miku è possibile recuperare le diciassette canzoni già rilasciate.

project voltage canzoni

Per poter rivedere tutti i contenuti del Project VOLTAGE e per rimanere sempre aggiornati su quelli in arrivo, potete dare un’occhiata alla nostra sezione dedicata sul sito di Pokémon Millennium. Riguardo al mondo dei mostriciattoli tascabili, prima di lasciarvi vi segnaliamo la nostra analisi sul trailer di Leggende Pokémon: Z-A, il titolo Game Freak annunciato durante l’ultimo Pokémon Presents.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Project VOLTAGE (X)
artwork collaborazione Hatsune Miku

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti