1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il video musicale della Pokédance celebra il Pokémon Day

Tra tutte le celebrazioni in occasione del Pokémon Day, Pokémon JP ha pubblicato un video della nuova “Pokédance” insieme ai mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Siamo ancora nel vivo delle celebrazioni del Pokémon Day e la tensione per ciò che aspettavamo di vedere nel Pokémon Presents non è ancora scemata del tutto. Nel frattempo però Pokémon Japan ha pubblicato sul suo canale YouTube due video molto simpatici che mostrano la nuova Pokédance insieme ai nostri mostriciattoli preferiti di ogni regione, i Pokémon iniziali. Il primo dei due video riporta, di volta in volta, la danza di un ballerino insieme a un trio di Pokémon iniziali di una determinata regione.

Ogni parte, ogni trio di creaturine e ogni danzatore sono rappresentati tramite uno stile di animazione differente, chi più chibi, chi più tendente al cel shading. I Pokémon sono quelli che rendono sempre tutto più carino. Abbiamo infatti Squirtle che sembra quasi eseguire una break dance grazie al suo guscio, il dolce Cyndaquil confuso su cosa debba fare, il buon Oshawott un po’ goffo, il vecchio Piplup che decide di non seguire le mosse e di essere ancora più carino, ma lasciamo a voi scoprire tutte le altre simpatiche chicche di questo video.

Passiamo invece al secondo, che mostra meglio con dei ballerini umani le movenze da fare per eseguire al meglio queste danze. Anche in questo secondo video i Pokémon non vanno da nessuna parte ma rimangono lì sullo schermo a farvi compagnia mentre studiate le vostre mosse. Riuscirete a imparare tutte le coreografie? Divertitevi imparando questa nuova Pokédance e nel frattempo date un’occhiata al nostro articolo che riassume tutte le novità mostrate durante il Pokémon Presents!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon JP
Danza Pokémon Day Pokémon Presents

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti